SOSTIENI IL FESTIVAL

La laicità fa miracoli, ma per fare un festival e riportare la cultura dal vivo ci vuole il sostegno di tutte e tutti!

Stiamo lavorando con il massimo impegno possibile per organizzare questa dodicesima edizione del festival perché abbiamo voglia di ripartire e di ribadire il valore della laicità nella nostra vita quotidiana.

Ma per farlo, nelle grandi difficoltà del momento, chiediamo un piccolo contributo a tutta la comunità che da anni ci segue, sostenendo la campagna di raccolta fondi a favore delle Giornate della laicità 2021, cliccando qui.

Grazie di cuore a tutte le persone che vorranno sostenerci e, naturalmente, vi aspettiamo a Reggio Emilia dal 10 al 13 giugno!


Le Giornate della laicità sono organizzate da Iniziativa laica, un’associazione di promozione sociale senza scopo di lucro, grazie al contributo di Enti pubblici, soggetti privati e soprattutto al lavoro dei tanti volontari e delle tante volontarie che vi si dedicano.

Tuttavia, per realizzare le iniziative abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti e tutte coloro che credono in quello che facciamo.

Per sostenere le Giornate ci sono diverse modalità:

Tessera di iniziativa laica

È possibile fare la tessera Arci di Iniziativa laica durante le Giornate, oppure scrivendo a info@giornatedellalaicita.com

DONARE IL 5X1000

In occasione della dichiarazione dei redditi è possibile destinare il 5×1000 all’associazione culturale Iniziativa Laica APS. Codice Fiscale 91152440359

DONAZIONI ED EROGAZIONI

Attraverso una donazione o una erogazione liberale a favore di Iniziativa Laica APS, sul conto IT40D0501812800000012379087.