Prenotazioni
Sono aperte le prenotazioni per gli eventi del festival, direttamente dalla pagina del programma.
La prenotazione non è obbligatoria, ma consigliata, anche per facilitare le operazioni di accesso all’Arena. Per ogni incontro a cui si intende partecipare è necessario compilare il modulo di prenotazione online, indicando nome e cognome, indirizzo mail e numero telefonico. La raccolta dei dati sopra indicati avviene in conformità alle norme vigenti per la prevenzione e il contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, nel totale rispetto della privacy. I dati verranno conservati 14 giorni.
Al termine della prenotazione si riceverà una mail di conferma; è necessario mostrare la mail al momento dell’ingresso (stampata o visualizzata sullo smartphone/tablet).
Si prega gentilmente di comunicare eventuali disdette per consentire l’accesso a persone in lista di attesa.
LE PRENOTAZIONI PER CIASCUN INCONTRO SI CHIUDONO IL GIORNO PRECEDENTE LA DATA DELL’EVENTO STESSO (salvo quando diversamente indicato)
MODALITÀ DI ACCESSO
Tutti gli incontri sono a ingresso libero, con prenotazione consigliata.
L’accesso all’Arena avviene di norma 30 minuti prima dell’inizio dell’incontro. Gli accessi tramite prenotazione hanno priorità, ma il posto prenotato è garantito solo fino a 15 minuti prima dell’inizio dell’incontro.
I posti a sedere non sono numerati né assegnati e l’occupazione avviene a sedute alternate. Non ci si può sedere a fianco, nemmeno in caso di congiunti e familiari.
Non è consentito assistere in piedi allo spettacolo.
Tra un incontro e l’altro è necessario uscire dall’Arena per dar luogo alle operazioni di sanificazione dei posti a sedere.
La capienza dell’Arena ex Stalloni, da norme vigenti per l’emergenza epidemiologica da COVID-19, è di 200 posti. In caso di superamento del numero di prenotazioni riceverete una mail per la lista di attesa in caso di rinunce da parte di altre persone prenotate.
In caso di maltempo:
- gli incontri di giovedì 10 e venerdì 11 giugno si svolgeranno in sale in corso di definizione, per cui non è possibile al momento garantire l’accesso a tutt* coloro che si prenotaranno. Sarà nostra cura comunicarvi al più presto l’accettazione della prenotazione;
- gli incontri di sabato 12 e domenica 13 giugno si svolgeranno presso il Laboratorio Aperto, la cui capienza limitata dalle normative potrà garantire l’accesso solamente ai primi 70 prenotati che si presenteranno all’ingresso.
I luoghi del festival
Tutti gli incontri si svolgeranno presso
Arena ex Stalloni
Via Campo Samarotto 10/e
Reggio Emilia
Il concerto di apertura presso
Chiostri di San Domenico – Chiostro di Morris
Via Dante Alighieri 11
Reggio Emilia
Laboratorio Aperto
Chiostri di San Pietro
via Emilia San Pietro, 44/C
Reggio Emilia
Accoglienza
Per tutte le informazioni necessarie su come arrivare a Reggio Emilia, dove dormire, dove (e cosa) mangiare, cosa visitare e cosa fare (dopo essere stati alle Giornate), visitate il sito dell’Ufficio di Accoglienza Turistica del Comune di Reggio Emilia.